Crisi di Impresa

Il team

Maurizio Montoro
Dott. Maurizio Montoro
DOTTORE COMMERCIALISTA

Curatore fallimentare presso il Tribunale di Salerno; Amministratore Giudiziario di procedure Antimafia; Commissario Liquidatore in procedure di Liq.Coatta Amm.va; Consulente tecnico del P.M. (Procura Salerno e Vallo della Lucania). Già Vice Presidente Banca Di Salerno; Presidente Collegio Sindacale della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana; Componente Collegio Sindacale Partesa Campania Srl Gruppo Heineken.

Consulente di gruppi e società dislocati prevalentemente nell’Italia centro/meridionale, con particolare riferimento a operazioni di natura straordinaria. Dal 1990 a 1996 Cultore alla Cattedra di Finanza Aziendale (Università di Salerno. Dal 1996 al 1998 Cultore alla Cattedra di Diritto Bancario (università di Salerno).

Gaetano Albano
Dott. Gaetano Albano
DOTTORE COMMERCIALISTA

Esperto in : “Situazioni finanziarie ed economiche con individuazione di possibili soluzioni per il superamento di situazioni di disequilibrio economico/finanziario. Analisi del mercato di riferimento dell’azienda, al fine di predisporre piani di sviluppo economico ed analisi di sensitività. Analisi e gestione dei rapporti bancari. Consulenza contabile fiscale e societaria.

Redazione di concordati preventivi, sia in continuità che liquidatori, accordi di ristrutturazione debiti e transazioni fiscali. Consulenza per la realizzazione di operazioni straordinarie (Progetti di fusione, scissione e trasformazione). Redazione di perizie di stima aziendale.

Rossella Montoro
Dott.ssa Rossella Montoro
DOTTORE COMMERCIALISTA

Dottore Commercialista iscritta all’Albo del Dottore Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno. Consulenza contabile fiscale e societaria nei confronti di aziende di medio piccola dimensione. Redazione di concordati preventivi, sia in continuità che liquidatori, accordi di ristrutturazione debiti e transazioni fiscali.

Consulenza per la realizzazione di operazioni straordinarie (Progetti di fusione, scissione e trasformazione) sotto gli aspetti contabili, societari e fiscali. Redazione di perizie di stima aziendale.

Salvatore Manzo
Dott. Salvatore Manzo
DOTTORE COMMERCIALISTA

Consulenza contabile fiscale e societaria nei confronti di aziende di medio piccola dimensione. Redazione di concordati preventivi, sia in continuità che liquidatori, accordi di ristrutturazione debiti e transazioni fiscali.

Consulenza per la realizzazione di operazioni straordinarie (Progetti di fusione, scissione e trasformazione) sotto gli aspetti contabili, societari e fiscali. Redazione di perizie di stima aziendale.

DOVE SIAMO

Via G. Vicinanza, 16
84123 - Salerno

Via della Conciliazione, 10
00193 - ROMA
CONTATTACI

I NOSTRI RECAPITI

tel.: +39.089 250746
tel.: +39.089 2753920

tel.: +39.06 36002972
tel.: +39.06 688020781
fax: +39.089 8422304



Copyright © 2014 - Studio Montoro & Partners - P.IVA 03095350652 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Privacy Policy - Sviluppo: MB Consulenze